23.10.2021

POSTICIPATO Incontro con Julián Carrón di sabato, 23/10

COMUNICAZIONE IMPORTANTE | EVENTO POSTICIPATO

CI TROVIAMO COSTRETTI A POSTICIPARE L’INCONTRO PROGRAMMATO PER SABATO 23 OTTOBRE PRESSO IL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, A MILANO, A SEGUITO DI UN IMPEDIMENTO OGGETTIVO CONNESSO ALL’EMERGENZA SANITARIA.

COMUNICHEREMO NON APPENA POSSIBILE LA NUOVA DATA. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

 

«Quale certezza per il futuro»?

Dopo aver affrontato varie tematiche sociali, politiche ed economiche, gli incontri di Cdo Discovery proseguono con il dialogo a tutto campo dal titolo: «Quale certezza per il futuro?». Ad animarlo, il presidente Cdo, Guido Bardelli, in un confronto con:

Julián Carrón, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione
Dario Di Vico, editorialista del Corriere della Sera

«Vogliamo condividere con i nostri associati e con l’opinione pubblica un momento privilegiato per aiutarci a comprendere ciò che ci attende – spiega il presidente Bardelli – Nel nuovo contesto sociale, dove le difficoltà e i punti di ripresa continueranno a convivere e alternarsi e perciò la responsabilità personale va sostenuta in ogni tentativo di impresa, opera sociale, attività professionale anche con luoghi di autenticità umana e capacità di confronto nel merito».

L’incontro si svolgerà sabato, 23 ottobre 2021, alle ore 10.30, presso il Teatro degli Arcimboldi, in viale dell’Innovazione 20, a Milano.

L’incontro sarà trasmesso anche in diretta sui canali social della nostra Associazione YOUTUBE | FACEBOOK | LINKEDIN