08.06.2021

Corso di fundraising di Cdo Campania

Cdo Campania lancia il nuovo percorso formativo per le organizzazioni non profit e non solo che vuole offrire un primo inquadramento generale sul fundraising e sui principali strumenti di raccolta fondi online e offline, per porre le basi per una adeguata pianificazione strategica.

Il corso sarà tenuto da Natascia Astolfi, fundraiser senior, responsabile Astolfi 1570, esperta in pianificazione strategica e start up di aree fundraising, docente nell’ambito delle tematiche del fundraising in vari contesti nazionali; socio Assif – Associazione Italiana Fundraising.

INFO SUL CORSO:

Martedì 22 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.00

MODULO 1 – Principi e tecniche di fundraising

In questo appuntamento introdurrà i lavori Stefano Gheno, Presidente Cdo Opere Sociali e ci sarà la testimonianza Rocco Giorgianni, Segretario Generale Fondazione del Milan, Attraverso lo sport, Fondazione Milan segue iniziative e programmi per sostenere e investire nel talento dei giovani in difficoltà. In questi anni, grazie a tutti i donatori e all’impegno delle persone del gruppo AC Milan – Prima Squadra, Glorie e Staff – sono stati raccolti oltre 10 milioni di euro e realizzati più di 160 progetti.

Martedì 29 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.00

MODULO 2 – Convertire le strategie di fundraising e comunicazione nel periodo attuale. Approfondimento sulle strategie online

COSTI
50 euro iva inclusa

ISCRIZIONI
Per iscriversi ai moduli occorre inviare una mail ad info@cdocampania.it
Per maggiori informazioni visita il sito di Cdo Campania