27.03.2020 - 27.03.2020

“GIOVANI PROTAGONISTI instruments”: a breve il video del primo incontro

Aggiornamenti

In seguito all’emergenza COVID-19, il primo appuntamento ha avuto luogo per VIDEOCONFERENZA nella giornata prevista. In questa sessione on line è stato presentato il programma e i contenuti del percorso, con la partecipazione di circa diverse decine di persone e con numerosi interventi da parte dei partecipanti.

A breve, sul sito, sarà disponibile il video dell’incontro.

Cdo Opere Sociali, proseguendo l’esperienza formativa dei Giovani Protagonisti Economics conclusosi l’anno scorso, propone a giovani direttori e responsabili amministrativi – presenti o futuri – di associazioni, fondazioni, scuole, cooperative sociali il nuovo percorso dal titolo

 

GIOVANI PROTAGONISTI INSTRUMENTS

Per gestire, pianificare, controllare, comunicare

Le esperienze positive degli scorsi anni, sia in termini di contenuti che di rapporti di collaborazione tra le persone e le opere coinvolte, ci hanno spinto a proporre questo nuovo percorso che apre ad un approfondimento più generale sugli strumenti, talvolta nuovi, che le opere sociali utilizzano nelle loro attività di pianificazione, di gestione, di controllo e di promozione.

Il percorso formativo, nel suo primo appuntamento, avrà per tema “Il Bilancio sociale e la Valutazione d’impatto” e si svolgerà dalle 14.30 di venerdì 27 fino alle 12.30 di sabato 28 marzo 2020. (L’appuntamento è sospeso)

L’evento avrà luogo a Milano presso Camplus Turro, via Stamira d’Ancona, 25 (Milano).

Cliccare qui per il volantino di lancio dell’iniziativa.
Per scaricare la presentazione del percorso formativo nel suo insieme cliccare qui.