08.03.2021 - 29.03.2021

GLI ETS VERSO IL REGISTRO UNICO (RUNTS)

ciclo di webinar sulla nuova legislazione sul Terzo settore

Segnaliamo che Terzjus in collaborazione con il Forum del Terzo Settore e CSVnet, e con la media partnership di CantiereTerzoSettore.it, si sta svolgendo un ciclo di webinar sulla nuova legislazione sul Terzo settore in chiave operativa ed applicativa, per un supporto agli ETS in vista dell’oramai prossimo avvio del RUNTS.

I seminari, chiamati “Quickinar” sono a porte chiuse per un numero massimo di 50 partecipanti, hanno una breve durata e sono dedicati all’illustrazione della nuova legislazione sul Terzo settore. Sono diretti a fornire agli ETS e ai loro operatori risposte concrete ai dubbi che la nuova legislazione quotidianamente solleva.

Ciascun Quickinar avrà la durata massima di 60-90 minuti e si aprirà con una relazione di circa 30 minuti a cura di un esperto, cui seguirà un dibattito volto ad offrire risposte ai quesiti posti dai partecipanti.

I Quickinar termineranno il 29 marzo e saranno comunque successivamente pubblicati sui profili YouTube di Terzjus e di Cantiere Terzo Settore. 

Qui la locandina con il calendario degli incontri