14.09.2019

“VOGLIO LA LUNA”

L’iniziativa dal titolo “VOGLIO LA LUNA” che si terrà sabato 14 settembre dalle 18 alle 23 a Mirasole, prende vita da un evento già organizzato lo scorso anno nella stessa cornice dell’Abbazia, ma con alcune importanti novità.

Un percorso attraverso i tempi e i luoghi della vita quotidiana, dove sarete invitati a GUARDARE, FARE, ASCOLTARE, per ricordare e sperimentare che ciò che tutti desideriamo è l’unità della vita.

La prima assoluta dello spettacolo teatrale “La notte che ho visto le stelle”, scritto e diretto da Laura Massari con la Compagnia La Straniera, liberamente ispirato a “Vita di Galileo” di B. Brecht.
Una testimonianza di alcune Suore di Carità dell’assunzione.
Non mancherà infine l’osservazione del cielo stellato con esperti astrofili 🌙

Partecipando alla serata si sosterrà il progetto “La casa allargata per condividere i bisogni“, Suore di Carità dell’Assunzione, Italia.
✍ Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi, fino a esaurimento posti, scrivendo a: tendamirasole@scuolabottini.com
📌 Per informazioni sul progetto che si chiede di sostenere cliccare qui.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Progetto Arca, Progetto Mirasole, La Compagnia La Straniera, Associazione Astronomica Mirasole, Centro Culturale San Benedetto e Comune di Opera.