23.02.2021

ALTIS: Corso di Alta Formazione per il mondo non profit (EMSE)

Per addetti e responsabili amministrativi degli enti non profit

ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, organizza la VII Edizione dell‘Executive Master in Social Entrepreneurship – EMSE che avrà inizio giovedì 13 maggio 2021.

Il Master EMSE, in collaborazione con CDO opere sociali, accompagna manager e operatori del Terzo Settore che desiderano migliorare e rafforzare la gestione di un’organizzazione o impresa sociale, impostare nuove aree di attività in modo sostenibile, oppure progettare una start-up sociale.

Per visionare la struttura e il programma del Corso di Alta Formazione cliccare qui.

Il Corso ha lo scopo di fornire le competenze necessarie per gestire con efficacia gli aspetti legali, fiscali e di bilancio della propria organizzazione e Offre inoltre una formazione specifica su tematiche quali ad esempio il controllo di gestione, la revisione contabile e i rapporti con il sistema bancario.

Per partecipare gratuitamente all’Executive Master in Social Entrepreneurship – EMSE organizzato da ALTIS Università Cattolica INPS mette a disposizione n. 5 (cinque) borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione (7.000 €) per soli dipendenti pubblici. Vedi qui i dettagli del bando.

Non puoi accedere alla borsa di studio? Vogliamo evidenziare in proposito le seguenti agevolazioni:

  • Early bird:  quota d’iscrizione di 5.900 euro se presenti la domanda di ammissione entro il 16 aprile 2021
  • Sconto per associati CDO Opere Sociali:  quota di iscrizione di 5.500 euro se fai domanda entro il 16 aprile 2021.
formazione