27.07.2022

Ci vediamo al Social Corner al Meeting di Rimini!

Cdo Opere Sociali sarà presente alla 43° edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli che si svolgerà dal 20 al 25 agosto 2022 presso la Fiera di Rimini, dal titolo “Una passione per l’uomo” .

Nel Pad. A3 potrai trovare lo spazio di Cdo Opere Sociali e Portofranco, un vero e proprio “Social Corner” dedicato ad una passione per l’uomo declinata in scoperte, incontri, percorsi e costruzione di nuove possibilità di vita per tutti.

Insieme animeremo uno spazio di incontri, i racconti e testimonianze. Ogni pomeriggio, alle 14, alle 16 e alle 18, la nostra arena ospiterà momenti di dialogo che permetteranno – a quanti lo vorranno – di verificare l’esperienza di cammino di molte opere sociali ed educative, nonché di incontrare alcuni “compagni di strada” del nostro tentativo di sviluppare una presenza di bene per tutti.

Inoltre ogni mattina, alle 12, il Social Corner ospiterà una serie di incontri, a cura dell’associazione Famiglie per l’Accoglienza, con gli artisti che hanno contribuito alla mostra “Non come, ma quello. La sorpresa della gratuità”, collocata di fianco al nostro spazio.

Il programma completo è online a questo link

Inoltre vi ricordiamo i seguenti incontri organizzati da Cdo Opere Sociali e Meeting di Rimini:

Lunedì, 22 agosto alle ore 13.00 presso la Sala B2 Ferrovie dello Stato
“La fatica di essere giovani”

Martedì, 23 agosto alle ore 19.00 presso la Sala a2 Open Fiber
“Un lavoro degno per una vita buona”

 

Vi ricordiamo che per accedere ai padiglioni della Fiera occorre scaricare la APP MEETING RIMINI!