19.03.2020

Emergenza Coronavirus: prodotti per la protezione individuale e degli ambienti

“Mettiamo a disposizione alcuni nominativi di Associati a Compagnia delle Opere di Milano che hanno disponibilità di prodotti il cui utilizzo è richiesto in questo momento di emergenza per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e dei luoghi di lavoro.

Il nostro è esclusivamente un servizio informativo che ci è stato richiesto da diverse aziende con l’unico scopo di dare accesso a tutti a questa opportunità.

L’attuale situazione non ci permette di svolgere un controllo preventivo di qualificazione dei fornitori che si propongono o che ci vengono proposti, per questo vi raccomandiamo di verificare con attenzione le condizioni di fornitura. In particolare, attraverso un controllo in merito agli anni di operatività dell’azienda stessa o richiedendo referenze rispetto a precedenti forniture ad aziende italiane o europee.

Pertanto Cdo si esime da qualsiasi tipo di responsabilità e/o implicazione di qualsiasi genere in merito ai fornitori, ai prodotti, alle loro caratteristiche ed ai loro costi.

Sarà nostra cura aggiornare l’elenco secondo l’arrivo delle segnalazioni.”

Per visualizzare la pagina con i prodotti cliccare qui.

 

Coronavirus