INCENTIVI ALL’OCCUPAZIONE REGIONE LOMBARDIA
Regione Lombardia aiuta le imprese e altri datori di lavoro professionali e del terzo Settore che assumono personale collaborando al rilancio dell’occupazione.
Regione Lombardia aiuta le imprese e altri datori di lavoro professionali e del terzo Settore che assumono personale collaborando al rilancio dell’occupazione.
Il Master EMSE ti accompagna nello sviluppo e gestione della tua impresa sociale: pratico al 100%, compatibile con il lavoro e con specializzazioni come imprenditore sociale o manager del Terzo Settore.
È possibile richiedere le borse di studio fino al 25 aprile.
La scadenza del bando è fissata al 20 aprile 2021, giunto alla sua quinta edizione. E’ un programma di capacity building per progetti di welfare ad alto potenziale di impatto sociale, economico e ambientale.
Scade il 19 maggio 2021. La Fondazione CON IL SUD promuove il primo Bando per la mobilità sostenibile al Sud. A disposizione 4,5 milioni di euro per promuovere una nuova cultura della mobilità con scelte alternative all’impiego delle macchine private.
I primi due hanno scadenza il 30 aprile, mentre il terzo non ha scadenza. La Fondazione MB ha definito le prime linee di finanziamento previste per il 2021 con l’intenzione di contribuire alla realizzazione di progetti di utilità sociale per sostenere il Terzo settore del territorio nella ripresa delle attività secondo le nuove modalità dettate dall’emergenza sanitaria ancora in corso
La Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi pubblica tre bandi per promuovere progetti di organizzazioni Non Profit del territorio, per progettare e dar vita alle loro idee.
Pubblicato il primo bando della Fondazione con scadenza 21 maggio 2021.
Le proposte vanno presentate entro il 30 aprile 2021. Il nuovo bando, promosso da Con i Bambini si propone di favorire la costruzione e il potenziamento di “comunità educanti”, intese come comunità locali di attori che hanno ruoli e responsabilità nell’educazione e nella cura di bambini e bambine, ragazzi e ragazze che vivono nel proprio territorio.
Il bando, senza scadenza, ha l’obiettivo di supportare la realizzazione di progetti nei settori dell’assistenza sociale, della promozione della cultura e dell’arte, della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico e della tutela della natura e dell’ambiente.